Twitch: comandi Mod: dovresti conoscere questi comandi

Quando si utilizza la funzione di chat su Twitch, sono disponibili vari comandi che, ad esempio, mostrano informazioni sui moderatori nel canale. A seconda che tu sia un utente, moderatore o emittente, ci sono altri comandi che puoi usare.

Streaming

Questi comandi sono disponibili come mod su Twitch

Se sei un mod, cioè un moderatore, su Twitch, hai comandi diversi rispetto a se sei un utente o un emittente. Con l'aiuto del comando "/ mods" puoi anche vedere tutti i moderatori all'interno del canale. È necessario sostituire i termini menzionati in <> con le informazioni sull'utente o sull'ora corrispondenti.

  1. Con " timeout "Puoi escludere un utente dalla chat per 10 minuti. Facoltativamente, è possibile inserire la propria specifica dell'ora con " timeout ". Per bandire completamente l'utente, usa " ban "Oppure" unban «Per farlo entrare di nuovo.
  2. Immettere " slow "Oppure" slowoff ". È possibile impostare i periodi di tempo in cui gli utenti possono creare un messaggio di chat.
  3. Se desideri che solo gli abbonati, i mod e gli emittenti utilizzino la chat, inserisci il comando " subscribers". Puoi disattivarlo con il comando " subscribersoff".
  4. Se vuoi cancellare la cronologia chat, il comando " clear" ti aiuterà.
  5. I comandi " r9kbeta" e " r9kbeta" assicurano che tu possa attivare o disattivare una nuova protezione antispam.