Android 11: Easter Egg – come trovare il contenuto nascosto

Google ha nascosto piccole chicche nel sistema operativo dello smartphone da Android 2.3 Gingerbread. Questi contenuti nascosti sono noti come uova di Pasqua. C'è anche un Easter Egg da scoprire in Android 11.

Android

Come attivare l'uovo di Pasqua di Android 11

Come i suoi predecessori, è possibile accedere all'uovo di Pasqua di Android 11 anche tramite le impostazioni del tuo dispositivo Android. Per fare ciò, segui questi passaggi:

  1. Richiama le impostazioni del tuo smartphone.
  2. Scorri verso il basso nella panoramica e tocca la voce di menu "Informazioni sul telefono".
  3. Ora seleziona la voce "Versione Android".
  4. Nella panoramica delle versioni, toccare più volte la voce "Versione Android 11".
  5. Viene quindi visualizzato un controllo rotante, che inizialmente è possibile impostare solo su 10. Dopo alcuni tentativi, tuttavia, il controller può essere impostato su 11.
  6. Questo attiverà l'uovo di Pasqua.

Non appena viene attivato l'uovo di Pasqua, il tuo smartphone è in modalità gatto. È quindi possibile utilizzare il nuovo controllo del dispositivo nel menu Energia per configurare dispositivi speciali per gatti come una fontanella, una ciotola per il cibo e giocattoli. Usa i vari dispositivi per attirare i gatti. Gli animali attratti appariranno quindi come notifica nei messaggi Android e dimostreranno la nuova funzione di bolle di chat. Questo è un modo divertente per Google di dimostrare alcune delle nuove funzionalità di Android 11.