Amazon Echo: mostra abilità: ecco come funziona

Per avere una panoramica di tutte le abilità che hai attivato sul tuo Amazon Echo, hai bisogno dell'app Alexa. Qui hai la possibilità di visualizzare tutte le abilità e apportare modifiche. Leggi anche come aggiungere nuove abilità da usare.

Amazon Echo: mostra abilità: ecco come funziona

Questo ti mostra tutte le abilità di Amazon Echo

Se usi Amazon Echo, puoi controllarlo con la voce tramite Alexa. Affinché funzioni, tuttavia, è necessaria l'app Alexa appropriata sul tuo smartphone o tablet, che puoi trovare su Play o App Store, a seconda che tu stia utilizzando un dispositivo Android o iOS. Nell'app hai anche la possibilità di ottenere una panoramica di quali abilità sono già installate sul tuo Amazon Echo.

  1. Per fare ciò, apri l'app Alexa sul tuo dispositivo mobile e apri il menu scorrendo verso sinistra sullo schermo.
  2. Seleziona la voce "Abilità e giochi" nel menu, quindi fai clic su "Le mie abilità".
  3. Ti verrà quindi mostrato un elenco di tutte le abilità attualmente attivate sul tuo Amazon Echo. Per apportare modifiche alle abilità individuali, fare clic su di esse. Come aprire la pagina dei dettagli dell'abilità.

Come aggiungere nuove abilità ad Amazon Echo

Se non si desidera solo visualizzare le abilità attualmente installate, ma anche installare nuove abilità per Amazon Echo, è possibile farlo anche nell'app in "Competenze". Cerca nuove abilità nelle varie categorie o utilizza la maschera di ricerca. Se hai trovato un'abilità, selezionala e fai clic su "Attiva" in modo che venga installata.