Disney Plus: Chromecast – queste sono le tue opzioni

Se vuoi trasferire contenuti da Disney Plus al Chromecast, i dispositivi utilizzati devono soddisfare i requisiti minimi del servizio di streaming. Un trasferimento è poi possibile con i dispositivi iOS e Android. Puoi anche trasmettere il contenuto in streaming tramite il tuo browser Google Chrome.

Disney Plus: Chromecast - queste sono le tue opzioni

Come usare Disney Plus e Chromecast

Se vuoi trasferire il contenuto dell'offerta di streaming Disney Plus alla tua TV, questo è facilmente possibile con qualsiasi dispositivo iOS e Android. È anche possibile utilizzare il browser Google Chrome per trasferire e visualizzare serie e film sul Chromecast. I dispositivi Android TV e le Smart TV Vizio che hanno già Chromecast integrato sono compatibili con Disney Plus. Tuttavia, tutte le versioni di Google Chromecast e Google Nest Hub o Nest Hub Max sono anche compatibili con Disney Plus.

  1. Prima scarica l'app Disney Plus dal relativo app store. Dopo aver avviato l'applicazione, accedi con i dati di login del tuo servizio di streaming.
  2. Ora vedrai un simbolo Cast nell'angolo superiore o inferiore del display.
  3. Poi seleziona il tuo Chromecast dai dispositivi per iniziare la trasmissione. Poi seleziona un altro titolo e lascia che il contenuto venga riprodotto.
  4. Quando usi il browser Chrome, vedrai anche un simbolo Cast nell'angolo in alto a destra. Puoi anche selezionare facilmente il tuo dispositivo Chromecast tramite questa icona.
  5. Assicurati che tutti i dispositivi siano nella stessa rete Wi-Fi e siano aggiornati.