Samsung Galaxy S10: riparazione del display

Gli attuali smartphone hanno display touchscreen di alta qualità che sono dotati di un sacco di tecnologia dei sensori. È proprio per questo che è difficile sostituirli da soli se lo schermo del tuo smartphone è rotto. Una riparazione da parte di un professionista è solitamente necessaria, ma può essere molto costosa.

Samsung Galaxy S10: riparazione display

Cosa aspettarsi da una riparazione del display del vostro Samsung Galaxy S10

Il display di un Samsung Galaxy S10 ha numerosi sensori che permettono di riconoscere e attuare i vostri input. È proprio per questo che riparare il display è difficile, e nella maggior parte dei casi l'intero display deve essere sostituito. Questo processo è difficile da eseguire da soli, in quanto potreste causare ancora più danni.

  1. Se volete riparare il display del vostro Samsung Galaxy S10, potete farlo fare direttamente da Samsung. Il servizio di riparazione intelligente del produttore coprirà i costi se il tuo dispositivo è ancora coperto dalla garanzia del produttore.
  2. Se non sei sicuro se la garanzia è ancora valida per te, puoi scoprirlo tramite il supporto Samsung.
  3. Per i danni al display, il servizio offre una riparazione ad un prezzo fisso. In caso di danni al display del Samsung Galaxy S10, il prezzo della riparazione è di circa 200 euro.
  4. In alternativa, è possibile commissionare un altro servizio di riparazione, ma anche in questo caso i costi sono in questa fascia di prezzo o superiori, poiché il nuovo schermo è già costoso da acquistare.