Strozzare gli e-scooter – queste sono le tue opzioni

Normalmente, gli e-scooter possono andare solo fino a una velocità di 20 km/h. Questo ha senso perché questo è l'unico modo in cui ti è permesso di partecipare al traffico. Questo ha senso proprio perché questo è l'unico modo per partecipare al traffico con lo scooter. Con l'unthrottling, tuttavia, lo scooter può raggiungere velocità molto più elevate. Tuttavia, questa procedura non è consentita in Germania.

E-Scooter entdrosseln - diese Möglichkeiten haben Sie

Questo è quello che devi sapere sulla dethrottling di un e-scooter

Se vuoi comprare un e-scooter, allora devi anche prestare attenzione al regolamento per i veicoli elettrici molto piccoli. Questo è particolarmente importante se si vuole partecipare al traffico stradale con lo scooter. In questo caso, gli scooter sono strozzati a una velocità massima di 20 km/h. Ciò significa che non è necessaria una patente di guida per gli scooter elettrici. Questo significa che non avete bisogno di una patente di guida per il veicolo. Se questa velocità è troppo bassa per voi, potete optare per un modello con una velocità maggiore. Tuttavia, si applicano altri regolamenti e regole di registrazione.

  1. Se un veicolo è strozzato e successivamente riceve un permesso generale di funzionamento, non si può semplicemente sbrigliare l'e-scooter.
  2. Lo sbrigliamento significa che la registrazione non è più valida.
  3. Con le istruzioni e i materiali adatti, è comunque possibile spegnere il vostro e-scooter.
  4. Se volete guidare ad una velocità superiore, è una buona idea prestare attenzione a questo quando si acquista lo scooter e comprarne uno con una registrazione esistente.
  5. Ma tenete presente che in seguito avrete bisogno di una patente di guida per il veicolo, poiché si applicano altre regole. Quali altri regolamenti si applicano dipende dalla velocità massima che il vostro veicolo può successivamente raggiungere.