iPhone X: la pagina non può essere aperta

I problemi con l'apertura di siti web sul tuo iPhone X possono essere risolti rapidamente. Prima, però, dovreste escludere la possibilità che il sito sia offline. Per farlo, prova ad aprire un altro sito web in una nuova scheda.

iPhone X: Page cannot open

Perché l'iPhone X non riesce ad aprire le pagine web?

Se Safari su iPhone X visualizza il messaggio "Impossibile aprire il sito web", la causa potrebbe essere il sito web, la tua connessione internet o il tuo iPhone. Per escludere un problema sui server del sito web in questione, apri una nuova scheda e verifica se un altro sito web può essere aperto. Se questo è il caso, il sito è offline. Questo è spesso solo temporaneo. Prova di nuovo in un momento successivo. Se anche altri siti web non possono essere aperti, continua la risoluzione dei problemi sul tuo iPhone X.

Soluzioni possibili

  1. Chiudi Safari e apri nuovamente l'applicazione.
  2. Controlla se hai internet mobile o WLAN.
  3. Riavvia il tuo iPhone X.
  4. Installa un altro browser, per esempio Chrome o Firefox.
  5. Elimina i dati del browser. Per fare questo, aprire le impostazioni, selezionare "Safari" e poi "Cancella cronologia e dati dei siti web".
  6. Ripristina il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Prima di farlo, dovresti creare un backup per prevenire la perdita di dati.