T-Online: Impostare l’e-mail – come impostare la vostra casella di posta

A T-Online, come cliente di rete fissa o mobile, avete la possibilità di impostare la vostra casella di posta e di ricevere un nuovo indirizzo e-mail con @magenta.de o @t-online.de. Oltre alla casella postale per i clienti, T-Online offre anche un indirizzo di posta elettronica gratuito.

T-Online: E-Mail einrichten - so einrichten Sie Ihr Postfach

Come impostare la tua casella di posta T-Online come cliente Telekom

Segui i seguenti passi per impostare una nuova casella di posta T-Online come cliente Telekom:

  1. Chiama l'URL "https://meinkonto.telekom-dienste.de/telekom/email/introduction.xhtml" nel tuo browser.
  2. Accedi con un account esistente o clicca su "Registrati" per crearne uno nuovo.
  3. Come cliente DSL, clicca sul pulsante "Avanti" a "Sì, ho una connessione Internet Deutsche Telekom. Se non sei un cliente Telekom, clicca su "Continua" per "No, non ho una connessione Internet Telekom." e segui le ulteriori istruzioni.
  4. Inserisci il tuo indirizzo e-mail desiderato e verifica la disponibilità. Clicca su "Avanti" non appena hai trovato un indirizzo disponibile.
  5. Inserisci il tuo numero di rete fissa Telekom o, se non hai un numero di rete fissa, il tuo numero di accesso con la password personale associata. Cliccate su "Next".
  6. Inserite ora il codice di conferma, che potete farvi inviare all'indirizzo e-mail o al numero di cellulare memorizzato nel contratto.
  7. Impostare una password e domande di sicurezza per il vostro account. Inoltre, hai la possibilità di impostare una password extra se vuoi collegare la casella di posta a un programma di posta.

Controllare la posta in movimento

Per permetterti di controllare la posta in movimento, Telekom offre un'applicazione per iOS e Android che puoi installare sul tuo smartphone.