Honor 20: aggiungi account di posta elettronica: ecco come funziona

L'Honor 20 ha la propria app di posta elettronica preinstallata a cui è possibile aggiungere tutti i propri account di posta elettronica. Questo non solo ti semplifica la gestione delle tue e-mail, ma ti evita anche di scaricare app di posta aggiuntive per ciascuno dei tuoi provider.

Honor 20: aggiungi account di posta elettronica: ecco come funziona

Ecco come aggiungere un account e-mail su Honor 20

Per gestire le tue e-mail comodamente e senza installare un'app aggiuntiva, puoi aggiungere tutti i tuoi account di posta elettronica all'app di posta sull'Honor 20. Ciò è particolarmente utile se si dispone di più indirizzi di posta elettronica di provider diversi.

  1. Prima di iniziare a configurare il tuo account di posta elettronica, apri l'app di posta elettronica toccando il "simbolo della busta" nella panoramica dell'app.
  2. Tocca quindi nell'app su “Impostazioni”> “Aggiungi account” e seleziona il provider del tuo indirizzo e-mail dall'elenco visualizzato oppure tocca “Altro” se non è presente.
  3. Ora inserisci sia l'indirizzo che la password del tuo account di posta elettronica e conferma i tuoi dati con "Login".
  4. Ripeti il ​​secondo e il terzo passaggio per tutti gli altri account di posta elettronica che desideri aggiungere a Honor 20.

Come gestire i tuoi account di posta elettronica su Honor 20

Dopo aver completato i passaggi per impostare un account di posta elettronica, la posta in arrivo del tuo account si aprirà automaticamente. Puoi aggiornarlo scorrendo verso il basso o cercandolo toccando la barra di ricerca. Per passare da una casella di posta all'altra di ciascun account, vai alla schermata Account e tocca il nome di un account per visualizzarlo.