Scorciatoie Siri: come semplificarti la vita

Da iOS 12 è possibile introdurre scorciatoie per l'assistente vocale Siri. Ciò ti dà la possibilità di eseguire più rapidamente le attività che svolgi con le app utilizzate più di frequente. Le scorciatoie di solito ti vengono suggerite direttamente da Siri, oppure puoi aggiungere manualmente nuove scorciatoie.

Scorciatoie Siri: come semplificarti la vita

Come utilizzare le scorciatoie per Siri

Con l'assistente vocale Siri, puoi utilizzare il tuo dispositivo Apple per controllare le applicazioni con la tua voce. Più usi una particolare app, più è probabile che Siri suggerisca un modo più semplice per completare un'attività. È possibile che ti vengano suggeriti determinati prodotti. Se vuoi accettare questo suggerimento, toccalo.

  1. Le scorciatoie di solito ti vengono suggerite automaticamente da Siri dopo un po 'se usi frequentemente determinate attività.
  2. È anche possibile chiedere a Siri di eseguire una scorciatoia.
  3. Nella maggior parte delle app che utilizzi, è presente anche un pulsante "Aggiungi a Siri". Puoi riconoscere il pulsante dalla tipica icona di Siri. Inoltre, puoi inserire un comando personale con il quale puoi completare rapidamente l'attività. Per fare ciò, premere il punto rosso e pronunciare il comando. Confermalo con "Fatto".
  4. Nell'app "Impostazioni" sull'iPhone, troverai anche tutte le scorciatoie che puoi usare sotto "Siri e Cerca". È possibile aggiungere ulteriori comandi utilizzando il simbolo "+".