WoW: Pronto soccorso – tutte le informazioni

Il primo soccorso è stato uno dei classici lavori secondari sin dal rilascio di WoW. Ma le cose sono cambiate completamente con l'add-on "Battle for Azeroth". Tuttavia, l'abilità pratica non scompare completamente dal gioco. Ma dipende dalla versione WoW.

wow pronto soccorso

Mano sul cuore: la maggior parte dei giocatori non perderà più di tanto il primo soccorso.

WoW: Il primo soccorso è integrato in un'altra professione

Grazie al primo soccorso, anche le classi non guaritrici potevano riempire i loro HP spontaneamente. Nel corso degli anni, l'abilità ha perso un po 'della sua importanza, poiché era poco pratica nei raid, ad esempio. Se stai giocando a WoW Classic, puoi comunque usare l'abilità normalmente. In questo caso, chiunque può imparare il primo soccorso e applicare i rimedi. Dalla "Battle for Azeroth" questo non è più possibile. Da allora vari punti sono cambiati.

  • Il pronto soccorso è stato abolito come attività secondaria indipendente. Per fare ciò, l'abilità è integrata in un'altra professione.
  • Ciò significa che anche tutti i risultati correlati scompariranno.
  • Il pronto soccorso è integrato in un'occupazione principale esistente. I compiti sono condivisi tra il sarto e l'alchimista.
  • La medicazione può ora essere fatta dal sarto. Tuttavia, se hai bisogno di altri oggetti, come antidoto o simili, questo sarà fatto da un alchimista.

Per la maggior parte dei giocatori, un tale cambiamento non ha avuto un grande impatto, poiché il primo soccorso non è stato un grosso problema per anni. In ogni caso, l'attenzione in Battle for Azeroth è su cose completamente diverse, perché come sempre ci sono livelli più alti da raggiungere, nuovi boss dei raid da decifrare e armi migliori da collezionare.