Usa Magine TV su Kodi: ecco come è possibile

Se hai installato Kodi sul tuo computer, il programma ti consente di riprodurre musica, programmi radio e TV. Il servizio di streaming TV Magine su Kodi può essere utilizzato anche installando un add-on. Ti mostreremo come funziona la configurazione.

Usa Magine TV su Kodi: ecco come è possibile

Magine TV: questo lavoro preliminare è necessario per l'utilizzo su Kodi

Per installare e utilizzare Magine TV su Kodi, sono necessari alcuni lavori preliminari. Per prima cosa avvia Kodi e vai su "Sistema"> "Gestione file" nel menu del programma. Seleziona l'opzione "Aggiungi sorgente", digita il seguente link "http://srp.nu/" e salva la voce con il nome "SuperRepro".

  1. Quindi torna alla pagina iniziale e vai su "Sistema"> "Impostazioni"> "Componenti aggiuntivi".
  2. Lì seleziona l'opzione "Installa da file zip" e imposta "SuperRepro" come sorgente.
  3. Ora vai nella cartella "all" e apri il file "repository.superrepo.org", in modo che tutti i componenti aggiuntivi vengano importati in Kodi.

Usa su Kodi: come installare Magine TV

Dopo aver eseguito i passaggi sopra descritti e importato tutti i componenti aggiuntivi richiesti, è possibile avviare l'installazione di Magine TV. Per fare ciò, vai su "Addons"> "Get Addons" nella barra dei menu e seleziona la categoria "Video Addons" sotto "SuperRepro". Cerca la voce "Magine TV" nell'elenco e avvia l'installazione del servizio di streaming facendo clic su "Installa". Non appena l'installazione è completa, Magine TV verrà visualizzato nella schermata iniziale di Kodi e potrà essere utilizzato.