Magine TV: tutti i canali a colpo d’occhio

Con Magine TV hai la possibilità di riprodurre in streaming diversi canali TV sul tuo dispositivo mobile. Se disponi di Fire TV Stick o Chromecast, puoi utilizzarlo per eseguire lo streaming sulla tua TV. Magine TV è stato interrotto nel febbraio 2019, i clienti sono stati indirizzati al servizio di streaming Zattoo.

Magine TV: tutti i canali a colpo d'occhio

Magine TV offre questi canali

Poiché Magine TV è stato interrotto nel febbraio 2019, hai la possibilità di passare a un diverso servizio di streaming. I clienti sono stati indirizzati a Zattoo. Questo servizio fornisce quasi gli stessi canali. Inoltre, gli ex clienti di Magine TV di solito ricevono un bonus. Con Zattoo hai anche accesso a diversi canali, a seconda del pacchetto che hai scelto.

  1. Il pacchetto base gratuito include tutte le emittenti pubbliche e alcuni canali di interesse speciale. La maggior parte di questi sono disponibili in qualità SD. I canali ARD, Arte, DMAX, Kika, PearlTV, QVC Plus, SRF info, TVE internacional, Welt e ZDF, invece, sono disponibili in qualità HD.
  2. Il pacchetto plus costa 9,90 euro al mese e comprende tutti i canali del pacchetto “Free”. Auto, Motor & Sport, Blue Hustler, C Music TV, eSPORTS1, Fix and Foxi TV, Fuel TV, Gute Laune TV, Jukebox TV, Kabel 1 Classics, Planet TV, ProSieben Fun, RCK TV, Sat.1 Emotions, Spiegel TV Wissen, Sportdigital, TNT Comedy, TNT Film, TNT Series e wettercom TV disponibili.
  3. Il pacchetto Premium contiene tutti i pacchetti precedenti e molti altri canali HD.
  4. Sul sito web di Zattoo è possibile visualizzare tutti i pacchetti speciali e i relativi prezzi e canali.