Guarda l’UFC dal vivo: queste sono le opzioni per i fan tedeschi

L'Ultimate Fighting Championship (UFC) è diventato uno degli eventi sportivi più popolari al mondo. Sta gradualmente sostituendo la boxe classica come arte marziale più popolare e ti mostreremo come puoi guardare i combattimenti dal vivo.

guarda ufc dal vivo

La boxe era ieri: l'UFC sta diventando sempre più popolare in Germania.

Ultimo ma non meno importante, l'abbagliante superstar Conor McGregor ha notevolmente aumentato la consapevolezza dell'UFC. Nel frattempo c'è grande interesse anche per la Germania. Anche in questo paese ora puoi guardare l'UFC dal vivo.

Guarda l'UFC dal vivo: due modi per i fan tedeschi

L'UFC si commercializza con il programma online ufc.tv. Anche i telespettatori tedeschi hanno accesso al servizio:

  • Con “Pay-per-View” puoi prenotare le trasmissioni per i singoli eventi. I prezzi variano: per i combattimenti migliori, ad esempio con la superstar Conor McGregor, sono dovuti fino a 20 euro.
  • L '"UFC Fight Pass" ti dà accesso a tutti gli eventi dal vivo e anche ad altri contenuti come documentazione e rapporti. I costi dipendono dalla durata dell'abbonamento.

In alternativa, ci sono eventi UFC da vedere a DAZN:

  • DAZN offre anche un abbonamento. Oltre ai combattimenti UFC, riceverai un ampio programma che include anche il calcio in diretta.
  • L'UFC non trasmette tutti, ma solo eventi selezionati. Il più delle volte, questo include anche i combattimenti migliori.

Quindi la scelta migliore dipende da quanto e con che frequenza vuoi guardare l'UFC. Entrambi i percorsi conducono esclusivamente tramite Internet. Tuttavia, non c'è modo di guardare lo sport in diretta sulla TV gratuita.