TV Now non si carica: potrebbe essere questo il problema

Con TV Now puoi riprodurre in streaming serie e film e utilizzare determinati contenuti RTL in anticipo. Puoi farlo sia tramite il sito web corrispondente che tramite un'app. Affinché lo streaming funzioni correttamente, è necessario soddisfare alcuni requisiti di base.

TV Now non si carica: potrebbe essere questo il problema

Ecco perché TV Now non si ricarica

Per un'esperienza di streaming indisturbata, è importante che siano presenti determinate condizioni. Se questi non vengono rispettati o vengono disturbati, TV Now potrebbe non caricarsi e non è possibile guardare video o altri contenuti. Pertanto, si prega di controllare i seguenti punti in modo da poter godere di nuovo l'uso illimitato di TV Now.

  1. La prima cosa da fare è verificare che il tuo browser sia aggiornato. Se non è aggiornato, potrebbero esserci problemi con lo streaming.
  2. Poiché Flashplayer è stato interrotto alla fine del 2020, possono sorgere problemi anche se è ancora installato sul PC. Disinstallalo per un processo fluido.
  3. Anche la cache del browser tende a causare problemi ancora e ancora. Per questo motivo, si consiglia di cancellarlo di tanto in tanto in modo che TV Now non funzioni male.
  4. Inoltre, dovresti anche verificare se la tua connessione Internet funziona correttamente. In caso contrario, si potrebbe impedire il caricamento di TV Now.

Se hai controllato tutti questi punti e non è stato riscontrato che siano la causa del problema, molto probabilmente si tratta di un problema del server RTL interno. Tuttavia, questo viene sempre risolto abbastanza rapidamente, quindi tutto ciò che devi fare è pazientare finché l'errore non viene risolto.