Tinder: risolvi una partita: hai queste opzioni

Se stai cercando un appuntamento tramite Tinder, puoi farlo quando ottieni una corrispondenza. Questo è il caso in cui tu e l'altra persona avete "fatto scorrere" verso destra. Puoi quindi chattare con l'altra persona. Se non ti piace più il tuo partner, puoi rompere la partita.

Tinder: risolvi una partita: hai queste opzioni

Come risolvere una corrispondenza su Tinder

Ci sono molte persone che puoi incontrare su Tinder. Per chattare con altri utenti, devi prima avere una corrispondenza. Questo accade solo se tu e l'altro utente avete "fatto scorrere" verso destra. Se non sei più interessato alla tua controparte o se hai altri motivi per cui non vuoi più scrivere, puoi facilmente rompere la partita.

  1. Nell'app Tinder, apri la chat con la persona con cui desideri risolvere la partita.
  2. Quindi seleziona l'icona della bandiera sull'iPhone. Se hai un dispositivo Android, fai clic sul simbolo dell'ellisse. Entrambi sono in alto a destra.
  3. Qui ora hai l'opzione "Risolvi corrispondenza" tra cui scegliere. Fare clic su di essi per risolvere la corrispondenza. Tu e l'altra persona sparite quindi dagli elenchi di corrispondenze corrispondenti. Notare che non è possibile annullare l'operazione.
  4. Se la tua controparte ha detto qualcosa di inappropriato, puoi anche segnalarlo. Anche per questo è necessario fare clic sulla bandiera o sul simbolo dell'ellisse corrispondente all'interno dell'elenco delle corrispondenze.
  5. Ora seleziona "Report". Qui puoi inserire un motivo o selezionarne uno dall'elenco. Anche qui la partita si risolve automaticamente.