Threema: Hai dimenticato il codice di blocco, puoi farlo

Threema è un'app di messaggistica istantanea che puoi utilizzare su quasi tutti i dispositivi mobili. L'alternativa a WhatsApp conta già oltre cinque milioni di utenti privati ​​e offre numerose importanti funzioni. Tuttavia, se dimentichi il codice di blocco, non puoi semplicemente ripristinarlo.

Threema: Hai dimenticato il codice di blocco, puoi farlo

Puoi farlo se hai dimenticato il codice di blocco Threema

Threema riceve sempre più utenti che passano da altri servizi di messaggistica istantanea. L'app è disponibile per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS. Se hai scaricato e installato Threema dallo store, devi prima assegnare un codice di blocco. Se dimentichi il codice, non avrai più accesso ai tuoi messaggi.

  1. Se hai dimenticato il codice di blocco per Threema, non puoi ripristinarlo. In questo caso l'app non offre una funzione che risolva il problema.
  2. Se desideri comunque riottenere l'accesso all'app, puoi reimpostarla se necessario.
  3. Tuttavia, quando ripristini Threema, tutti i tuoi contenuti andranno persi. Anche le impostazioni vengono eliminate completamente. Devi quindi configurare l'app da zero.
  4. Non c'è altro modo per resettare il codice di blocco e avere accesso ai tuoi dati al momento.
  5. Se in precedenza hai eseguito un backup dell'app, puoi ricaricarla dopo averla ripristinata. Puoi creare un backup direttamente nell'app Threema.