Telekom: Cambia password: ecco come modificare i dati di accesso

Utilizzare la password per proteggere la propria casella di posta Telekom da accessi non autorizzati. Pertanto, non è solo importante impostare in anticipo una password sicura, ma anche cambiarla regolarmente. Funziona tramite il centro di posta elettronica di Telekom.

Telekom: Cambia password: ecco come modificare i dati di accesso

Come modificare la password della tua casella di posta Telekom

È possibile modificare i dati di accesso per la propria casella di posta Telekom tramite le impostazioni dell'account. Qui puoi modificare la tua password personale e impostare o modificare una password per i programmi di posta elettronica.

  1. Richiama il Telekom E-Mail Center nel tuo browser ed effettua il login.
  2. Fare clic sul simbolo dell'ingranaggio nella navigazione per aprire le impostazioni.
  3. Nella navigazione a sinistra, seleziona la categoria "Password".
  4. Qui è possibile modificare la password personale o la password aggiuntiva per i programmi di posta elettronica. A tale scopo, fare clic su "Password (password Web) su" Modifica ora "o su" Password per programmi di posta elettronica "su" Modifica password per programmi di posta elettronica ".
  5. Immettere la nuova password nella maschera di input e ripeterla nuovamente per confermare.
  6. Infine fare clic su "Salva".

Hai dimenticato la password: ecco come funziona il ripristino

Se hai dimenticato la password per la tua casella di posta Telekom, ci sono vari modi in cui puoi ancora accedere. Inserisci semplicemente il tuo nome utente quando effettui l'accesso e fai clic su "Avanti". È quindi possibile selezionare un'alternativa all'immissione di una password utilizzando il pulsante "Altre opzioni di accesso". Ad esempio, puoi inviare un codice di accesso a un indirizzo e-mail memorizzato o rispondere a una delle domande di sicurezza che hai scelto tu stesso.