Spotify: cambia l’ordine della playlist: è possibile!

Spotify è un servizio di streaming musicale. Puoi creare le tue playlist o mettere in attesa i brani in modo da poterli riprodurre uno per uno. Se desideri un po 'di varietà mentre ascolti la tua playlist, puoi riorganizzare l'ordine dei brani come desideri.

Spotify: cambia l'ordine della playlist: è possibile!

Come cambiare l'ordine dei brani sulla tua playlist in Spotify

Se disponi della versione premium di Spotify, puoi creare tutte le playlist che desideri. Se vuoi riprodurre i brani che hai aggiunto a una playlist in un ordine diverso, anche questo è possibile. Ad esempio, puoi ordinarli in base all'alfabeto

  1. Apri l'app Spotify sul tuo dispositivo mobile.
  2. Nell'angolo in alto a destra, fai clic sui tre punti disposti uno sotto l'altro per aprire il menu.
  3. Qui ora hai varie opzioni tra cui scegliere. Fai clic sulla voce "Modifica playlist" di seguito. Qui hai la possibilità di impostare un ordine definito dall'utente. Se desideri ordinare i brani solo secondo un determinato schema, fai clic su "Ordina playlist". Ad esempio, questa opzione ti consente di organizzare i brani per categoria.
  4. Se desideri spostare un titolo nell'ordine definito dall'utente, tocca le tre linee orizzontali a destra e tienile premute. Quindi sposta la canzone nella posizione che preferisci.
  5. Una volta impostato l'ordine desiderato, fare clic su "Salva".