Sostituzione del retro dell’Honor 7: questa è un’opzione

Uno smartphone viene utilizzato quasi ogni giorno in questi giorni. Per questo motivo, possono verificarsi rapidamente graffi o altri danni alla custodia. Se il retro del tuo Honor 7 è danneggiato, puoi sostituirlo. Per fare questo, però, servono gli strumenti giusti e bisogna stare molto attenti.

smartphone

Come cambiare il retro dell'Honor 7

Se il retro del tuo Honor 7 è stato danneggiato, potrebbe essere necessario sostituirlo. Tuttavia, prima di iniziare il processo, avrai bisogno di uno strumento adatto. Esistono kit di riparazione speciali per questo, che puoi acquistare in vari negozi online. Dovresti anche acquistare un nuovo dorso e, facoltativamente, un plettro in anticipo.

  1. Estrarre lo slot della scheda SIM con lo strumento Honor. Assicurati di rimuovere la scheda di memoria e la scheda SIM dallo smartphone.
  2. Utilizzare lo strumento per rimuovere tutte le viti. Avrai bisogno di un cacciavite Phillips per questo. Di solito sono inclusi nei set di strumenti.
  3. Con l'aiuto di una spatola o di un plettro di apertura puoi ora rimuovere con cura il retro.
  4. Attaccare con attenzione il nuovo dorso esercitando una leggera pressione e riavvitarlo con le viti rimosse in precedenza.
  5. È quindi possibile reinserire lo slot della scheda SIM con la scheda SIM e la scheda di memoria nel dispositivo e utilizzarlo come al solito.