Rust: How to Build the Tool Cabinet – Tips

I tuoi edifici a Rust si deteriorano nel tempo. Puoi contrastare questo con i costi dei materiali. Il modo migliore per prendersene cura è nell'armadietto degli attrezzi. Leggi come costruirlo e cosa fa.

armadietto degli attrezzi della ruggine

Stop al decadimento: l'armadio degli attrezzi garantisce la durata dei tuoi edifici.

L'armadietto degli attrezzi gioca un ruolo speciale tra i tanti oggetti di Rust. Dovresti quindi assolutamente utilizzare la proprietà.

Ruggine: l'armadietto degli attrezzi come pratico aiuto

L'armadietto degli attrezzi funziona come segue:

  • L'armadio degli attrezzi garantisce che solo tu (e altre persone autorizzate) puoi costruire entro un raggio di 50 metri.
  • Inoltre, puoi combattere il decadimento automaticamente inserendo i materiali di cui hai bisogno. In questo modo non è necessario aggiornare costantemente tutti i singoli componenti.
  • Vale quanto segue: più parti è costituito dall'edificio e migliori sono i materiali da costruzione, più risorse sono necessarie. Questi vengono utilizzati automaticamente nell'armadietto degli attrezzi. Quindi tutto quello che devi fare è ricordarti di guardare nell'armadio in tempo per riempirlo di nuovo.
  • È possibile dotare l'armadio di serrature e assegnare autorizzazioni se lo si desidera.

È anche pratico che la durata esatta sia sempre visualizzata nell'armadio. Per realizzare l'armadio degli attrezzi, hai bisogno di 1000x legno, che è anche abbastanza facile da ottenere all'inizio.