Rust: come affittare un server per il gioco

Rust è un gioco di sopravvivenza sviluppato per vari sistemi operativi per PC. Il gioco è disponibile in accesso anticipato dal 2013. Se vuoi decidere tu stesso chi è in giro nel mondo del gioco aperto, allora noleggia semplicemente un server.

Rust: come affittare un server per il gioco

Ci sono queste opzioni per affittare un server

In Rust, cerchi di sopravvivere con il tuo personaggio in un mondo aperto. Se non vuoi sopravvivere con estranei nel gioco di sopravvivenza o decidere da solo chi è in giro per il mondo, allora vale la pena affittare il tuo server.

  1. Il più noto fornitore di server di gioco è Nitrado. Qui troverai anche un server per Rust che puoi noleggiare.
  2. Hai la possibilità di effettuare in anticipo varie impostazioni sul server.
  3. Inoltre, i backup giornalieri vengono creati automaticamente. Quindi non devi preoccuparti dei tuoi punteggi. Qui puoi decidere quando riavviare il server.
  4. Puoi invitare fino a 20 giocatori al server. Il noleggio del server costa circa 30 euro per 15,50 giorni. Se vuoi più slot per i giocatori, anche questo costa di più. Inoltre, più a lungo noleggi il server, più basso sarà il prezzo.
  5. Oltre a Nitrado, ci sono molti altri siti web per il noleggio di server. Assicurati sempre di utilizzare un fornitore affidabile. Scopri in anticipo quali esperienze hanno avuto altri giocatori con il server.