Ripristina: iPhone X alle impostazioni di fabbrica

Se hai difficoltà tecniche o vuoi vendere il tuo smartphone, dovresti resettare il tuo iPhone X. Questo eliminerà tutto il contenuto e le impostazioni sul dispositivo, motivo per cui dovresti prima eseguire il backup dei dati.

Ripristina: iPhone X alle impostazioni di fabbrica

Come resettare il tuo iPhone X

Esistono diversi metodi che puoi utilizzare per ripristinare il tuo iPhone X. Se il dispositivo può essere utilizzato senza problemi, funziona ad esempio nel menu. Tieni presente che prima di vendere il tuo iPhone devi "disattivare" Trova il mio iPhone "" (Link: https://tipps.computerbild.de/mobil/ios/mein-iphone-suchen-deaktivieren-276231.html) e il tuo Apple -ID fuori dal dispositivo. Questo è l'unico modo in cui i tuoi dati sono anonimi e il nuovo proprietario può collegare il proprio account all'iPhone. Dovresti fare un backup in modo da non perdere foto, contatti e altri dati. Successivamente, puoi ripristinare il tuo iPhone X.

  1. Per ripristinare il dispositivo nel menu, apri semplicemente l'app Impostazioni e vai a "Generali> Ripristina".
  2. Quindi tocca "Cancella tutto il contenuto e le impostazioni".
  3. Conferma la query e attendi il completamento del processo.

iPhone congelato: come eliminarlo comunque?

Se il tuo iPhone X non può essere utilizzato, puoi comunque ripristinarlo. Innanzitutto, controlla se iTunes riconosce il tuo dispositivo. Qui puoi semplicemente fare clic su "Ripristina iPhone" per ripristinare l'iPhone X. Se questo non funziona, forzare un riavvio premendo brevemente il pulsante di aumento del volume, quindi il pulsante di riduzione del volume in successione e quindi tenendo premuto il pulsante laterale fino al riavvio dello smartphone. Se non funziona nulla, ripristina l'iPhone in modalità DFU.