Ottieni più bassi dal tuo iPhone: ecco come funziona

Se vuoi più bassi sul tuo iPhone, hai diverse opzioni. Da un lato, il suono può essere modificato direttamente sul tuo dispositivo nelle impostazioni. D'altra parte, hai anche un'intera gamma di app di equalizzazione tra cui scegliere.

Ottieni più bassi dal tuo iPhone: ecco come funziona

Regola più bassi direttamente sull'iPhone

Puoi modificare varie cose sul suono nelle impostazioni sull'iPhone. Ciò significa anche che puoi alzare i bassi per ascoltare la tua musica su iPhone con una migliore qualità del suono.

  1. Per prima cosa vai alle impostazioni sul tuo iPhone.
  2. Ora seleziona il menu "Musica" qui.
  3. Sotto "Equalizzatore" o "EQ" troverai le impostazioni necessarie per regolare più bassi sull'iPhone. Per fare ciò, tocca "Più bassi".
  4. In alternativa alle impostazioni manuali, qui troverai anche immagini sonore preimpostate per diversi generi musicali. Provali se non sei sicuro di quali altre impostazioni audio dovresti effettuare in modo ottimale.

Alternativa: ancora più bassi con un lettore musicale

Se le impostazioni sull'iPhone non sono ancora sufficienti per più bassi, la cosa migliore da fare è ascoltare la tua musica utilizzando un lettore musicale con equalizzatore. Ad esempio, sono adatte le seguenti app:

  • Equalizzatore + amplificatore di volume e lettore musicale di AISBERG LLC
  • Boom: lettore musicale ed equalizzatore di Global Delight Technologies Pvt. Ltd
  • Con l'app "Equalizer", puoi anche impostare più bassi sul tuo iPhone per il tuo lettore esistente. L'app è compatibile con Spotify, tra gli altri.