Radeon Adrenalin 2020: il nuovo software in sintesi

All'inizio di dicembre 2019, AMD ha rilasciato una versione completamente ridisegnata del software del driver Radeon. La nostra guida spiega cosa c'è di nuovo e cosa ha da offrire l'edizione 2020 di Adrenalin.

Radeon Adrenaline 2020

Più funzioni, più FPS: Adrenalin 2020 dovrebbe essere motivo di gioia per i possessori di Radeon.

AMD è felice di portare gli aggiornamenti sul mercato alla fine dell'anno. Nell'inverno 2020, vale la pena dare un'occhiata alle modifiche per i proprietari di Radeon RX 580 e Co.

Giusto in tempo per Natale: tutto nuovo con Adrenalin 2020

Adrenalin 2020 è più di un normale aggiornamento in quanto rinnova completamente l'interfaccia utente. Inoltre, ci sono molte nuove funzioni a bordo:

  • In generale, ti aspetta un design completamente nuovo: la navigazione nei menu, i caratteri e altri elementi sono stati rivisti, solo i colori Radeon rosso e grigio sono rimasti gli stessi.
  • Una delle innovazioni più importanti per i giocatori è la possibilità di collegare client di gioco come Steam direttamente ad Adrenalin e avviarli da lì (sotto "Home").
  • A causa della sua crescente popolarità, "Streaming" è ora una voce di menu separata e offre opzioni migliorate, soprattutto l '"Editor di scene".
  • Lo strumento di ottimizzazione precedentemente noto come WattMan non porta più quel nome. Le opzioni di ottimizzazione sono rimaste le stesse, tuttavia, puoi trovarle in "Prestazioni" -> "Configurazione".
  • Fondamentalmente, l'aggiornamento promette un aumento degli FPS, in alcuni titoli fino al 12 percento.
  • Le informazioni sullo stato del sistema (in "Prestazioni") possono essere visualizzate in modo permanente sul desktop utilizzando la "Sovrapposizione metrica".
  • È stato inoltre integrato un browser separato.

Con un totale di 20 funzionalità nuove o notevolmente migliorate e un look completamente nuovo, Adrenalin 2020 è piuttosto rinfrescante. Se ti piace, avrai molte ricerche da fare dopo aver installato l'aggiornamento, si spera con effetti positivi sulla prossima sessione di gioco.