Quanto durerà la batteria del Kindle Paperwhite?

La durata della batteria del Kindle Paperwhite dipende principalmente dalla sua velocità di lettura e anche dall'intensità di illuminazione impostata. Ma in linea di principio si ottiene un dispositivo di lunga durata con Kindle Paperwhite.

E-Book

Questo è quanto durerà la batteria del tuo Kindle Paperwhite

Il Kindle Paperwhite è stato progettato per durare a lungo. La batteria più pesante consente un'autonomia media da sei a otto settimane. Amazon presuppone un tempo di utilizzo di tre ore al giorno con illuminazione moderata. Se utilizzi anche Audible sul tuo Kindle Paperwhite, la batteria si scaricherà più velocemente. È fondamentale per la durata della batteria del tuo Kindle caricare completamente il dispositivo e proteggere la batteria dal calore diretto.

Ecco cosa fare se la batteria si scarica rapidamente

Se noti che la batteria si scarica rapidamente, non deve essere un problema duraturo. Spesso puoi risolvere questo problema con un aggiornamento. Come procedere:

  1. Vai alla pagina di aggiornamento su Amazon e seleziona il tuo modello di Kindle.
  2. Fare clic sul collegamento per scaricare l'ultimo aggiornamento.
  3. Copia il file di aggiornamento scaricato nella directory principale del tuo Kindle collegando prima il tuo Kindle al PC con un cavo USB.
  4. Disconnettiti e apri il menu Kindle.
  5. Passare alle impostazioni e richiamare nuovamente il menu.
  6. Fare clic sul pulsante "Aggiorna Kindle" e avviare l'aggiornamento con "OK".