Opera GX: presentato il nuovo browser per i giocatori

Opera continua a lottare contro i migliori cani Google Chrome e Mozilla Firefox. Un'idea innovativa dovrebbe aiutare ora. Presentiamo Opera GX, il browser di gioco e le sue funzioni.

opera gx

Ci sono oltre un miliardo di giocatori su PC in tutto il mondo: Opera GX è destinato a diventare il loro nuovo browser.

Il gioco è diventato da tempo un fenomeno di massa e molte applicazioni per computer devono rendere omaggio a questo sviluppo. Con Opera GX i mondi dovrebbero fondersi.

Navigando in un nuovo look: questo è Opera GX

Opera GX è ancora un "normale browser" che puoi utilizzare per navigare in Internet. Il suo adattamento agli scopi di gioco è la specialità:

  • Gli strumenti di limitazione della memoria e della CPU possono aiutarti a risparmiare risorse critiche per le prestazioni di gioco. Tuttavia, questo vale solo per il browser, il che lo rende più economico.
  • Twitch è integrato in modo da poter tenere sempre d'occhio stream e contatti.
  • Inoltre, puoi guardare video da Twitch e YouTube in una finestra mobile nel browser. Questa funzione è chiamata video pop-out.
  • Sono integrati anche importanti messenger come WhatsApp, Telegram e Facebook. Puoi usarlo nella barra laterale del browser, cioè direttamente durante la navigazione.
  • The GX Corner raccoglie le notizie sui giochi e le informazioni più recenti sulle promozioni di vendita dei giochi.
  • Anche l'ottica e il design sono stati ottimizzati per adattarsi. Quindi puoi impostare accenti futuristici, in particolare i toni al neon alla moda sono a bordo. Anche gli sfondi sono chiaramente nella direzione del gioco.

Il pacchetto è completato da ad blocker e VPN integrati. C'è anche una caratteristica speciale con le estensioni: oltre alle estensioni per Opera, puoi anche installare estensioni per Chrome Ulteriori informazioni e l'opzione per scaricarle sono disponibili qui.