Prezzi dell’NFL Game Pass: una panoramica dei costi

Le partite del campionato di football americano sono ora popolari anche in Germania. Le partite prima delle finali vengono trasmesse meno spesso in Germania. Con l'NFL Game Pass, il campionato di calcio arriva ancora in diretta nel tuo salotto.

Prezzi dell'NFL Game Pass: una panoramica dei costi

Cos'è l'NFL Game Pass?

Il sito Web NFL Game Pass è una piattaforma sportiva che ti consente di trasmettere in streaming tutte le partite della National Football League in diretta su un dispositivo a tua scelta. Puoi seguire gli eventi sportivi comodamente tramite il tuo iPhone o iPad, su dispositivi Android o Xbox One, su un massimo di cinque di questi dispositivi contemporaneamente. La piattaforma offre anche altre funzionalità:

  1. Puoi scaricare giochi e guardarli offline.
  2. Avrai accesso a riepiloghi di 40 minuti dei giochi.
  3. Sul canale NFL Network puoi vedere analisi, notizie e trasmissioni di calcio XNUMX ore su XNUMX.

Quanto costa NFL Game Pass?

Il Super Bowl di febbraio tiene svegli gli appassionati di sport in tutti gli stati federali. Se vuoi vedere più calcio, dai un'occhiata al NFL Gamepass gratuito oa pagamento.

  1. L'abbonamento Pro, con cui puoi trasmettere in streaming tutto ciò che NFL Game Pass ha da offrire per un anno tramite NFL Game Pass, costa 163,99 euro. Puoi anche pagare l'importo in quattro rate da 41 euro ciascuna.
  2. L'abbonamento GRATUITO offre solo una selezione di contenuti realizzati da NFL Game Pass. Ciò include, ad esempio, momenti salienti di 5 minuti per tutti i giochi e una rete NFL live 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

Se non hai bisogno di un'offerta così ampia a tutto tondo per la NFL, allora il live streaming su ran.de potrebbe interessarti. Ci sono altre trasmissioni sportive, ad esempio, su DAZN.