No Man’s Sky: Ottieni un Atlas Pass: ecco come funziona

Alcune porte e molti loot box in No Man's Sky possono essere aperti solo con un Atlas Pass. Anche questo è disponibile in tre fasi. La nostra guida spiega come ottenere le carte di accesso.

No Man's Sky Atlas Pass

Sesamo, apriti: gli Atlas Pass sono essenziali per avere pieno accesso.

L'Atlas Pass pone spesso dei punti interrogativi ai neofiti. La soluzione non è affatto complicata.

No Man's Sky: Ottenuto il pass Atlas attraverso le missioni Atlas

Con molta fortuna, gli Atlas Pass possono essere trovati nelle fabbriche del mondo di gioco di No Man's Sky. Tuttavia, è più affidabile realizzarli da soli. Per fare ciò, dovrai riprodurre il percorso della storia appropriato:

  • Man mano che la storia procede, avrai accesso alle posizioni e alle missioni di Atlas relativamente presto. L'anomalia e l'NPC Polo, che si trova nella stessa stanza di Nada, sono importanti per questo.
  • Questo ti darà il progetto per Atlas Pass V1. Per farlo, hai bisogno di un microprocessore e 200 rame.
  • Con Atlas Pass V1 puoi aprire determinate scatole e determinate porte. Le ricompense non sono poi così preziose, tuttavia.
  • Gli Atlas Passes V2 e V3 sono disponibili anche come aggiornamento. Questi si trovano anche nelle fabbriche sui pianeti con una bassa probabilità. Il ripetitore di segnale aiuta a trovare gli edifici.

Un Atlas Pass di livello superiore ti consente di aprire tutti gli oggetti e le porte dei livelli inferiori. L'Atlas Pass V3 è l'obiettivo dichiarato, poiché gli altri due passaggi non sono più necessari.