Nvidia 3D Vision: ecco come funziona l’installazione

Se ti piace giocare sul computer, Nvidia 3D Vision è una buona aggiunta. Perché questo programma ti porta in mondi di gioco tridimensionali, che puoi provare solo con la scheda grafica associata.

occhiali 3D

Come installare Nvidia 3D Vision

L'installazione del programma non è molto complessa, ma dovresti prenderti il ​​tuo tempo, poiché l'intervallo di tempo è relativamente lungo.

  1. Prima di iniziare l'installazione vera e propria, aggiorna il driver per la tua scheda grafica. Perché solo allora il programma può funzionare in modo affidabile.
  2. Quindi scarica Nvidia 3D Vision e avvia il programma. Ora devi indicare che vuoi installare il software di visione 3D Geforce e poi cliccare su “Avanti”.
  3. Quindi seleziona la casella accanto a "Visualizzatore 3D stereoscopico".
  4. Ora vedrai un avviso di sicurezza, che puoi terminare facendo clic su "Installa".
  5. Ora devi indicare che desideri avviare l'Assistente 3D Vision e quindi fare clic su "Fine".
  6. Ora seleziona "3D Vision Discover" finché il campo non è delineato in verde. Conferma con "Avanti"
  7. Indossa gli occhiali e chiudi l'occhio destro. Ora segna ciò che può essere visto a sinistra nell'immagine e poi cambia gli occhi.
  8. Ora inserisci ciò che hai percepito come immagine di prova al punto 1 e fai clic su "Avanti".
  9. Termina l'installazione con "Fine".

Per vedere come il programma cambia la tua esperienza di gioco subito dopo l'installazione, puoi scaricare e installare il gioco gratuito Trackmania Nations Forever. Quindi usa gli occhiali 3D per vivere appieno l'esperienza di gioco.