Parola: attiva “Tieni traccia delle modifiche”

Il programma di elaborazione testi Word ti offre tutte le funzioni per modificare il tuo documento. Se più persone stanno lavorando a un documento o se desideri tenere d'occhio le modifiche per un altro motivo, Word ti fornirà l'opzione giusta. Tutto quello che devi fare è attivare "Traccia modifiche".

Parola: attiva "Tieni traccia delle modifiche"

Abilita "Rileva modifiche" in Word

Se più persone stanno lavorando a un documento in Word, può essere utile salvare le modifiche. Quindi tutti nel gruppo possono vedere come è stato modificato l'ultima volta il testo. Per poter utilizzare questa funzione, devi prima attivare l'opzione "Traccia modifiche" in Word.

  1. Apri il dispositivo che desideri monitorare e vai su "Verifica" nella barra dei menu in alto.
  2. Qui troverai l'opzione "Track Changes". Fare clic su questo per attivare l'opzione.
  3. Non appena si apporta una modifica al testo, questa viene resa visibile con una linea rossa sul lato sinistro del documento.
  4. Se vuoi sapere cosa è stato modificato a questo punto, clicca direttamente sulla linea rossa. Quindi ciò che è stato modificato all'interno del testo viene contrassegnato in rosso. Se hai cambiato una parola o una frase, questa parte è sottolineata in rosso. Nel caso di parole cancellate, queste sono barrate in rosso nel testo.
  5. Tramite "Rileva modifiche"> "Mostra markup" puoi anche impostare quali modifiche nel testo devono essere contrassegnate.