Nuove abilità di Alexa: l’assistente vocale è così intelligente

Da quando l'assistente intelligente di Amazon è apparso sul mercato, alle sue funzioni sono state aggiunte una serie di nuove abilità di Alexa. Non solo puoi ricevere le ultime notizie, puoi anche ricordare le tue liste della spesa o farti addormentare più facilmente.

Nuove abilità di Alexa: l'assistente vocale è così intelligente ora

Le nuove abilità di Alexa più popolari

Una delle più popolari delle nuove abilità di Alexa è senza dubbio la notizia quotidiana in 100 secondi. Puoi attivare l'abilità gratuitamente e interrogarla con il comando "Alexa, quali sono i messaggi?" Oppure "Alexa, qual è il mio riepilogo giornaliero?".

  1. Anche i suoni del sonno sono popolari, in quanto ti consentono di scegliere tra una gamma di suoni ambientali. Per fare in modo che Alexa interrompa di nuovo la riproduzione, imposta semplicemente un timer: "Alexa, interrompi [tra due ore]".
  2. La funzione di sveglia dell'assistente intelligente è probabilmente già un classico.
  3. Se hai un account utente con Bring !, vale sicuramente la pena creare la lista della spesa digitalmente utilizzando una funzione vocale.

Come attivare le abilità Alexa

Le abilità sono una funzionalità che ti consente di personalizzare altamente Alexa. Per usarli, devi attivare le abilità. L'attivazione funziona anche tramite browser, ma il modo più semplice per gestire la funzione è tramite l'app Alexa. Per fare ciò, apri il menu in alto a sinistra e vai nell'area "Abilità e giochi". Quindi utilizza la casella di ricerca per trovare un'abilità specifica o sfoglia le diverse categorie. Per attivare un'abilità, tocca Attiva per l'uso. Le abilità possono anche essere disattivate qui e puoi attivare o disattivare la funzione di notifica.