Noleggia uno smartphone invece di acquistarlo: funziona così

I buoni smartphone sono costosi se vengono acquistati senza contratto. Affittando uno smartphone, aggiri il problema. Di solito non è possibile noleggiare direttamente dal produttore. A tal fine, si sono stabiliti fornitori speciali che rendono esattamente questo possibile.

noleggia uno smartphone

Quando noleggi, rimani flessibile e hai una vasta selezione - ogni mese.

Ecco come noleggiare uno smartphone

Puoi acquistare un nuovo smartphone direttamente dal produttore o concludere un contratto con un operatore di telefonia mobile. Riceverai anche una carta SIM e, a seconda del contratto, una tariffa flat per internet o telefono. Tuttavia, se non vuoi essere legato a un certo termine, tutto ciò che devi fare è acquistare direttamente il dispositivo. Tuttavia, questo può essere costoso, soprattutto con i modelli più recenti. Se entrambi questi punti non sono un'opzione per te, allora è una buona idea noleggiare un dispositivo. Ci sono vari fornitori tra cui scegliere per questo.

  1. Grover è uno dei più noti fornitori di questo tipo. Potete già vedere varie offerte nella pagina iniziale, come l'iPhone 12 da 128 GB a 49,90 euro al mese.
  2. Puoi cercare modelli specifici utilizzando la barra di ricerca.
  3. MediaMarkt offre anche il noleggio di attrezzature dal mercato. Ma questo rivenditore collabora anche con Grover.
  4. Una volta deciso il modello, è necessario scegliere un periodo minimo di noleggio. Hai varie opzioni tra uno e dodici mesi.
  5. Grover non richiede un deposito e i resi sono gratuiti.