N26: Spaces – ecco come funziona la funzione

Una buona panoramica sul tuo account vale oro. Tuttavia, come è noto, questo non è sempre facile. Con i cosiddetti Spazi, N26 ha ora introdotto una funzionalità che parte proprio da questo punto. Te lo presenteremo in questo articolo.

n26 spazi

Con gli spazi, N26 ti aiuta a strutturare e risparmiare consapevolmente.

N26: Gli spazi aiutano con una panoramica e gli obiettivi di risparmio

Ci sono così tanti movimenti di denaro che attraversano il conto che ci vuole un grande sforzo per mantenere sempre una panoramica completa. N26 vuole risolvere questo problema con Spaces, che ha lo scopo di strutturare correttamente l'account.

  • Ogni spazio nel tuo account N26 è un account secondario separato. Puoi creare molti spazi diversi, a seconda dei tuoi obiettivi di risparmio, ad esempio "Vacanze", "Auto" o "Nuova TV".
  • A seconda del saldo del tuo conto, ora puoi pagare gli importi desiderati nei singoli spazi. Questi importi verranno quindi detratti dal tuo conto principale e non potranno più essere utilizzati per i normali pagamenti. Ovviamente, puoi sempre trasferire i soldi sul conto principale, se necessario.
  • Poiché i trasferimenti all'interno dell'account vengono effettuati in tempo reale, rimani sempre flessibile.
  • Tuttavia, puoi utilizzare Spaces solo se hai un account premium come N26 Smart o N26 You.
  • In qualità di cliente premium, puoi configurare fino a dieci spazi contemporaneamente oltre al tuo account principale. Se elimini un account secondario, i soldi su di esso verranno trasferiti di nuovo sul conto principale.

Gli spazi sono quindi conti di risparmio definiti individualmente per scopi specifici. Sebbene ciò non modifichi il saldo totale del tuo account, è molto più facile con questo sistema raggiungere obiettivi di risparmio o semplicemente tenere traccia delle cose.