Musical.ly ha dimenticato la password: puoi farlo

Su Musical.ly puoi creare video e condividerli con i tuoi amici e con il mondo intero. Tuttavia, se hai dimenticato la password, non sarai più in grado di accedere e non sarai in grado di condividere alcun contenuto. Fortunatamente, Musical.ly offre un modo per recuperare la tua password.

Musical.ly ha dimenticato la password: puoi farlo

Ripristina la password su Musical.ly

Con Musical.ly hai la possibilità di condividere video, in modo simile a come vengono condivise le immagini su Instagram. Se hai dimenticato la password, puoi ripristinarla come segue.

  1. Avvia l'app e fai clic su "Accedi". Ora vai su "Aiuto per l'accesso". Qui puoi decidere se reimpostare la password tramite la tua e-mail o il tuo numero di telefono.
  2. Seleziona E-mail, quindi inserisci il tuo indirizzo e-mail nel passaggio successivo. Riceverai quindi un'e-mail con un collegamento. Fare clic sul collegamento per aprirlo nel browser. Puoi reimpostare la password nella pagina che si è aperta.
  3. Se selezioni il numero di telefono (possibile solo se lo hai precedentemente inserito nel tuo account utente), riceverai un SMS con un codice di conferma. Inseriscilo nell'app per reimpostare la password.
  4. Se hai effettuato l'accesso tramite un altro account, ad esempio tramite Facebook, Twitter o Instagram, devi reimpostare la password del rispettivo account nella pagina principale. Un ripristino tramite Musical.ly non è quindi possibile.