iPhone X: elimina più contatti contemporaneamente

Per eliminare i contatti memorizzati sul tuo iPhone X, hai diverse opzioni. Se desideri eliminare più contatti dal dispositivo contemporaneamente, puoi farlo con un'app aggiuntiva o tramite iCloud.

iPhone X: elimina più contatti contemporaneamente

Questi passaggi aiuteranno a eliminare più contatti da iPhone X contemporaneamente

Per impostazione predefinita, è possibile eliminare singoli contatti dall'iPhone X richiamando il rispettivo contatto nella rubrica o nell'app del telefono e andando su "Modifica"> "Elimina contatto". Per rimuovere non solo un singolo, ma diversi contatti dal tuo iPhone X contemporaneamente, è necessario un approccio diverso.

  1. Per eliminare più contatti, accedi prima a iCloud.com sul tuo PC o Mac con il tuo ID Apple e la password associata.
  2. Quindi passare all'area "Contatti" e, tenendo premuto il "tasto Ctrl", selezionare tutte le persone di cui si desidera eliminare i dati di contatto.
  3. Ora fai clic sul tasto "Elimina" sulla tastiera e conferma l'avviso per eliminare definitivamente i contatti selezionati.

iPhone X: come eliminare più contatti contemporaneamente tramite l'app

In alternativa è anche possibile eliminare i contatti che non sono più necessari direttamente su iPhone X. Tuttavia, ciò richiede prima l'installazione di un'app aggiuntiva. App adatte come i gruppi possono essere scaricate gratuitamente dall'App Store. Se hai installato l'app Gruppi sul tuo iPhone X, aprila e tocca "Tutti i contatti". Quindi contrassegnare i contatti da eliminare e accedere a "Scegli azione"> "Elimina contatti"> "Rimuovi dal mio iPhone" per rimuovere i dati di contatto selezionati.