Gli AirPod cadono: come prevenire la perdita!

La particolarità degli AirPods di Apple è che funzionano completamente in modalità wireless. Utilizzando il Bluetooth, non sei più vincolato a cuffie che funzionano solo tramite cavi. Ma gli orecchini a bottone tendono a scivolare facilmente fuori dal condotto uditivo.

Gli AirPod cadono: come prevenire la perdita!

Gli AirPod cadono: questi trucchi ti aiuteranno

Hai alcune opzioni per assicurarti che le tue cuffie si adattino meglio all'orecchio. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è richiesta una certa abilità di creazione.

  1. Anche se la società Apple afferma che gli auricolari sono al sicuro in ogni canale uditivo, molti utenti segnalano problemi con i tappi.
  2. Tuttavia, poiché le cuffie sono disponibili solo in una taglia, gli utenti devono essere inventivi.
  3. Avvolgendo gli AirPods in schiuma, puoi aumentare artificialmente le dimensioni dei tappi e metterli comodamente nell'orecchio.
  4. Puoi anche applicare cerotti sui tappi in modo che diventino più spessi e rimangano morbidi nell'orecchio.

Gli AirPod cadono: usi solo un cavo?

  1. Ora ci sono speciali clip per le orecchie in cui è possibile posizionare gli AirPods. Queste clip sono posizionate attorno all'intero orecchio e sono appena percettibili.
  2. In alternativa, puoi anche attaccare gli AirPods a cinturini di altre marche in modo che, in caso di dubbio, non vadano persi se cadono.
  3. Se niente di tutto ciò aiuta, dovrai passare ad altre cuffie.