Fonic all’estero: questo è ciò a cui devi prestare attenzione

Se desideri utilizzare una tariffa Fonic all'estero con il tuo smartphone, di solito funziona senza problemi, come con altri operatori di rete. Tuttavia, i costi sono diversi da quelli in Germania. Troverai tutte le informazioni importanti in questo articolo.

fonic

Usa Fonic all'estero - tutte le informazioni

Se vuoi effettuare chiamate, navigare in rete o inviare SMS all'estero con tariffa Fonic, dovrai sostenere tariffe diverse rispetto alla Germania. Dipende anche dal fatto che ti trovi in ​​un paese dell'Unione Europea, in Svizzera o in un paese internazionale. L'Unione Europea è riassunta come gruppo di paesi 1, la Svizzera come gruppo di paesi 2 e il resto dei paesi internazionali come gruppo di paesi 3.

  • Con una tariffa fissa o minuti inclusi, puoi effettuare chiamate gratuite all'interno del gruppo di paesi 1. Non appena i minuti inclusi sono esauriti o se non hai prenotato una tariffa flat, ti verranno addebitati 0,09 centesimi per i collegamenti in uscita. Lo stesso vale per l'invio e la ricezione di SMS. Se non incluso nella tariffa, il volume di dati costa 0,24 centesimi per MB.
  • Le chiamate da e verso la Svizzera non sono coperte da minuti inclusi o sono sostenute una tariffa fissa e 0,09 centesimi al minuto. Lo stesso vale per gli SMS. Anche qui devi pagare 0,09 centesimi per l'invio, la ricezione è gratuita. Il volume di dati costa 0,24 centesimi per MB.
  • Le chiamate in uscita nei paesi internazionali costano 1,29 euro al minuto. Connessioni in entrata 0,99 centesimi. L'invio di SMS costa 0,39 centesimi e la ricezione è gratuita. Il volume di dati è 1,20 per 100 KB.

È possibile trovare una panoramica dei prezzi e delle disposizioni nei documenti contrattuali o nel listino prezzi internazionale dei telefoni cellulari sul sito Web di Fonic.