FIFA 17 Talents: i migliori giocatori in vista

In FIFA 17, come in tutte le altre parti di Fifa precedenti, puoi gestire la tua squadra e portarla alla fama e al profitto. Certo, è importante sapere quali talenti puoi impegnare nella tua squadra e renderli grandi. Il fattore decisivo qui è il potenziale.

FIFA 17 Talents: i migliori giocatori in vista

Quali sono i migliori talenti in FIFA?

Se vuoi mettere insieme la tua squadra in Fifa 17, dovresti assicurarti che i giocatori abbiano sempre la più alta crescita possibile. La crescita è potenziale, cioè il valore attuale.

  • Pertanto, non dovresti assolutamente fare a meno di Kasper Dolberg in una tempesta. Questo ha un valore di crescita di 17 punti. Kelechi Iheanacho non può essere scartato di mano con una crescita di 14 punti nella tempesta.
  • A centrocampo potresti ingaggiare Timothy Fosu Mensah, che ha un valore di crescita di 16 punti e può essere allenato per essere un giocatore estremamente bravo.
  • Reece Oxford è consigliato come difensore centrale. Questo ha la crescita più forte in FIFA 17 con un valore di 20 e può quindi davvero mutare da un pezzo di carbone a un diamante. Un altro ottimo difensore centrale è Matthijs de Ligt, ha una crescita di 19 e promette anche di essere molto forte.

Poiché l'elenco dei talenti è molto lungo, non è possibile nominarli tutti a questo punto. È meglio dare un'occhiata a FIFA 17 di persona e tenere sempre d'occhio la potenziale crescita.