Far Cry 5: All Endings – Come sbloccarli

Far Cry 5 è a Hope County, Montana. Scivoli nel ruolo di un deputato e devi prendere varie decisioni. Due di queste decisioni influenzano il finale che troverai nel gioco. Entrambi i momenti riguardano la tua reazione all'arresto di Seed.

Gaming

Come sbloccare tutte le estremità di Far Cry 5

Esistono diversi modi per terminare il gioco Far Cry 5. Le decisioni prese durante la partita non sono decisive. Ci sono due momenti che hanno un impatto importante sulla fine della partita, entrambi sono l'arresto di Joseph Seed.

  1. Se all'inizio ti rifiuti di ammanettare Joseph Seed, dovrai aspettare ancora un po '. L'arresto poi fallisce e segue una sequenza dopo la quale il gioco termina.
  2. Per sbloccare le altre due estremità, tutto ciò che devi fare è prendere una decisione diversa alla fine. Alla prima fine, la tua scelta è se resistere a Seed o semplicemente andartene per la resistenza. Questo è seguito da una lotta contro Joseph Seed. Non appena il combattimento finisce, una bomba atomica esplode. Dopo aver guidato al bunker successivo, finisci con Joseph Seed in un bunker, dove dovrai trascorrere l'eternità.
  3. Alla seconda estremità, allontanati e non resistere. Poi vai via con lo sceriffo e due assistenti sceriffi. Si sente la canzone "Only You" alla radio. Dopo che il bordo dello schermo diventa improvvisamente rosso, la fotocamera diventa nera e il gioco finisce.