Disney Plus Sky – Come collegare i servizi

Sky offre un'ampia gamma di contenuti online che puoi utilizzare per accedere a vari tipi di contenuti. È possibile trasmettere in streaming film, serie o eventi sportivi tramite Sky Ticket. Ma Sky Q ha già integrato numerosi servizi. Tuttavia, c'è un lungo ritardo nel lancio del servizio di streaming Disney Plus.

Disney Plus Sky - Come collegare i servizi

Devi tenerlo a mente con Sky e Disney Plus

Sky Q ti dà accesso a tutti i contenuti di Sky e ai servizi dei partner. Per fare ciò, devi essere un cliente Sky e avere un ricevitore Sky Q corrispondente. Il 24.03.2020 marzo XNUMX è stato rilasciato in Germania il nuovo servizio di streaming Disney Plus. Ma questo non sarà accessibile tramite Sky Q sin dall'inizio.

  1. Disney e Telekom hanno firmato un contratto quando è stato rilasciato il servizio di streaming. I clienti Magenta possono accedere al servizio gratuitamente per i primi sei mesi.
  2. Sky quindi non ha alcun contratto con il servizio di streaming e deve quindi fare a meno di Disney Plus per il momento.
  3. Poiché l'esclusivo lead-up con Telekom è fissato per un anno intero, Disney Plus non dovrebbe essere disponibile su Sky Q fino ad aprile 2021.
  4. Non è quindi ancora noto se verranno poi ripresi gli abbonamenti attivi o come avverrà il trasferimento a Sky Q.
  5. A causa di questo rinvio, Sky apporterà anche alcune modifiche al programma. I contenuti Disney non saranno più disponibili su Sky.