Disney Plus senza Internet: utilizza il servizio di streaming offline

Disney Plus è un fornitore di streaming. Per questo motivo, è necessaria una connessione Internet costante per accedere al contenuto. Tuttavia, Disney Plus ti offre la possibilità di scaricare serie e film in modo da poterli guardare in seguito anche senza Internet.

Disney Plus senza Internet: utilizza il servizio di streaming offline

Come guardare Disney Plus senza Internet

Se hai deciso di iscriverti a Disney Plus, puoi accedere a tutti i contenuti offerti tramite il tuo browser o l'app appropriata. Di solito è necessaria una connessione Internet costante per accedere alle serie e ai film. Tuttavia, se desideri visualizzare il contenuto durante un viaggio in treno o simili, di solito non è garantito. Disney Plus ti offre quindi la possibilità di scaricare i contenuti in anticipo e quindi visualizzarli offline.

  1. Per fare ciò, installa l'app Disney Plus sul tuo dispositivo mobile. Puoi trovarli in tutti i famosi app store per il download gratuito.
  2. Avvia l'app e accedi con i tuoi dati.
  3. Ora seleziona il titolo che desideri scaricare. Successivamente, tocca la freccia giù per scaricare il titolo. Assicurati di avere abbastanza spazio libero per farlo.
  4. Puoi trovare il contenuto scaricato nell'app facendo clic sull'icona di download nella barra inferiore. Non c'è limite al numero di download.