Age of Empires 4 Release: devi saperlo

Age of Empires è un gioco di strategia in cui i giocatori devono provare a costruire un impero e distruggere le civiltà degli altri giocatori. Finora ci sono tre versioni rilasciate tra il 1997 e il 2005. Ora la scena del giocatore sta aspettando con impazienza la quarta versione del gioco.

Age of Empires 4 Release: devi saperlo

Quando arriverà la quarta versione di Age of Empires?

Age of Empires è un gioco di strategia del 1997. L'ultimo sequel è stato rilasciato nel 2005. Il gioco è ancora molto popolare ed è ancora giocato da numerosi giocatori. Tuttavia, molti giocatori sono rimasti sorpresi quando Ensemble Studios ha annunciato nel 2017 che non solo avrebbe rilasciato una quarta versione completa, ma avrebbe anche sviluppato Age of Empires 2 e 3. Quando i giocatori possono provare le nuove versioni non è ancora chiaro.

Age of Empires 4: questa informazione è già nota

Finora non esiste una data di uscita concreta per la quarta parte della serie Age of Empires. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco uscirà nel corso del 2021. Queste ulteriori informazioni sul gioco sono note finora:

  1. Age of Empires 4 sarà disponibile solo nel Windows Store e costerà 19,99 euro.
  2. Il gioco non sarà sicuramente ambientato in futuro o su nessun altro pianeta.
  3. È probabile che gli sviluppatori abbiano organizzato il gioco tra il 1890 e la seconda guerra mondiale.
  4. Potrebbe esserci una versione per Xbox One. Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato una dichiarazione finale su questo punto.