Destiny 2: l’espansione arriverà presto – tutte le informazioni

Destiny 2 potrebbe rivelarsi un degno sequel ed è considerato un completo successo. E poiché i nuovi contenuti sono sempre i benvenuti, la pubblicazione di ulteriori estensioni sta già diventando evidente. Abbiamo le informazioni sul contenuto e la data di rilascio delle prossime estensioni.

espansione di destino 2

C'è sempre di più: l'imminente espansione potrebbe migliorare enormemente Destiny 2.

Destiny 2: Expansion si chiama I Rinnegati e sembra promettente

I primi due DLC (Curse of Osiris e War Spirit) hanno causato reazioni contrastanti. Tanto maggiori sono le speranze riposte nella grande espansione. L'espansione si chiama I Rinnegati ed è stata rilasciata il 4 settembre 2018. Se non possiedi ancora Destiny 2, puoi acquistare tutto insieme nella Legendary Collection.

  • Lo sviluppatore Bungie ha annunciato che l'espansione dovrebbe riflettere chiaramente l'effetto di apprendimento dello studio.
  • Di conseguenza, molte cose criticate in passato sarebbero state eliminate.
  • C'è una nuova campagna principale con (secondo la propria dichiarazione) la migliore storia che Bungie abbia mai raccontato.
  • Vengono introdotte due nuove aree.
  • PvPvE: c'è anche la nuova modalità Gambit, che è un misto di PVP e PVE e promette un nuovo tipo di esperienza di gioco.

Ulteriori espansioni di Destiny 2 sono già state annunciate

Nell'estate del 2020 c'è stata un'altra espansione per Destiny 2 con "Beyond the Light". Questa espansione non solo porta una nuova posizione con la luna di Giove in Europa, ma integra anche il gioco con un nuovo elemento e un nuovo raid. Inoltre, Bungie ha annunciato che ci saranno altri due componenti aggiuntivi nel 2021 e nel 2022. Questi si chiameranno "Witch Queen" e "Lightfall".