Conan Exiles: DLC rilasciato – tutte le informazioni sull’espansione

Meno di due mesi dopo l'uscita del gioco finito, è già apparso il primo pacchetto DLC. Mostriamo a tutti i fan del barbaro gioco di sopravvivenza quali contenuti offre l'espansione, quanto costa e se ci si possono aspettare ulteriori DLC per il gioco.

conan exiles dlc

Con la prima espansione, la gamma di Conan Exiles viene ampliata in tutte le aree.

Con Conan Exiles, lo sviluppatore Funcom ha ottenuto il successo primaverile del 2018. L'hype è destinato a continuare con il rilascio di DLC.

Conan Exiles: DLC con innovazioni principalmente ottiche

La prima espansione per Conan Exiles si chiama "Empire in the East". Le seguenti informazioni:

  • Il prezzo è di 9,99 euro per tutte le piattaforme. In alternativa, l'acquisto è possibile anche nel Season Pass 1, che contiene DLC aggiuntivi.
  • I giocatori PC possono acquistare l'espansione su Steam, i giocatori console nei rispettivi store di Sony e Microsoft.
  • Informazioni sul contenuto DLC: contiene 39 nuovi componenti, 15 pezzi di armatura, nove armi, cinque colori di guerra e altri 25 oggetti, inclusi molti elementi decorativi.

Quindi queste non sono innovazioni rivoluzionarie che cambieranno radicalmente il gioco. Tuttavia, coloro che sono già arrivati ​​all'endgame apprezzeranno il contenuto. Questi possono essere scambiati liberamente nel gioco. Anche senza acquistare DLC, i giocatori hanno l'opportunità di ottenere i nuovi oggetti, ma solo con il supporto esterno.

Altri DLC per Canon Exiles

Grazie al suo grande successo, Funcom ha introdotto ulteriori espansioni sul mercato dopo il primo pacchetto DLC. Nel 2019 sono stati rilasciati quattro nuovi DLC con "Treasures of Turan", "Riders of Hyboria", "Blood and Sand" e "Mysteries of Acheron". Questi costano 9,99 euro l'uno o 29,99 euro nel Season Pass (anno 2). Anche nel 2020 i fan del gioco con "Architects of Argos" e "Isle of Siptah" potrebbero aspettarsi ulteriori DLC.