Anno 1800: questi DLC sono disponibili

Anno 1800 offre ore di divertimento di gioco, ma con i contenuti DLC il divertimento va anche oltre. Diverse espansioni sono già state rilasciate da quando il gioco è stato rilasciato il 16 aprile 2019. Questi includono varie funzionalità che assicurano che il gioco rimanga interessante.

anno 1800 dlc

L'avventura in Anno 1800 è tutt'altro che finita dopo il gioco principale.

Anno 1800: annunciati tre DLC

A causa della complessità di Anno 1800, è necessario un po 'di tempo per avere le materie prime, i beni e le catene di produzione completamente sotto controllo. Diventa ancora più complesso con i DLC. L'editore Ubisoft ha già rilasciato diversi DLC per Anno 1800, che portano nuove funzionalità a vari livelli nel gioco.

  • Il primo DLC si chiama "Sunken Treasures" e parla della caccia al tesoro con un inventore. C'è anche una nuova isola continentale che serve per espandere l'impero.
  • "Botanica" è il secondo DLC e mette in gioco un giardino botanico. Questa e altre attrazioni fanno fiorire il turismo.
  • Il terzo DLC chiamato "The Passage" ti porta in un viaggio - al Circolo Polare Artico, precisamente al Passaggio a Nordovest. La sfida della costruzione è ancora più difficile a causa delle condizioni ostili.
  • Un altro DLC è "The Passage", che integra i dirigibili nel gioco. Questo è stato seguito da "Palaces of Power" e "Abundant Harvest".
  • Ci sono anche "Land of Lions" e "City Lights".

Puoi acquistare i DLC separatamente o una parte nel primo Season Pass, che costa 24,99 euro e include anche oggetti cosmetici per la modalità multiplayer. La seconda parte è inclusa nel Season Pass 2, che puoi acquistare anche per 24,99 euro.