GTA 5 Online Bikers: le informazioni più importanti sull’espansione

Già in GTA 4 c'era un'espansione per motociclisti con The Lost and Damned. Con l'aggiornamento Bikers online, ora puoi immergerti nella vita dei motociclisti in GTA 5 Online e creare il tuo club motociclistico (MC). Ottieni una panoramica delle innovazioni più importanti.

Gaming

Cosa devi sapere sull'espansione Bikers in GTA 5 Online

Se vuoi avviare il tuo MC in GTA 5 Online, devi prima acquistare una clubhouse. Puoi trovare le proprietà sul sito web di Maze Bank.

  • Dopo aver scelto una delle proprietà disponibili, puoi utilizzare il menu della clubhouse per diventare il leader del MC, nominare il club e gestire i membri.
  • In qualità di presidente del MC, puoi invitare altri giocatori nel tuo club. Questi quindi iniziano prima come potenziali clienti e devono mettersi alla prova raccogliendo punti sessione e punti vita completando le attività.
  • Oltre al presidente ci sono anche le cariche di vicepresidente, sergente d'armi, capitano di strada e esecutore testamentario. I ruoli possono essere assunti dai membri della sperimentazione. Ciascuna delle quattro posizioni ha i propri bonus e abilità.
  • Come l'ufficio del CEO o lo yacht, puoi anche personalizzare la clubhouse. Puoi riporre una decina di motociclette nel garage del rifugio. Ci sono anche sette posti auto aggiuntivi per i membri del club.
  • Naturalmente, ci sono anche missioni che possono farti guadagnare un sacco di soldi e punti reputazione. Le attività sono suddivise in quattro categorie: incarichi di clubhouse, sfide di club, sfide di potenziali clienti e lavoro di club.

In alternativa al tuo club, puoi anche unirti a un MC esistente. Basta attivare la funzione di ricerca dei club motociclistici nel menu.