LS 19: Come giocare con le stagioni – tutte le informazioni

Farming Simulator 19 vuole rimanere il più vicino possibile alla realtà, fa solo un'eccezione con le stagioni - non esiste una cosa del genere. Questo può essere modificato con un mod.

ls19 stagioni

Heiter: Le stagioni mettono in gioco una sfida completamente nuova.

C'è sempre qualcosa da fare in Farming Simulator 19. Con il Seasons Mod, la necessità di pianificare i cambiamenti, poiché è necessario prendere in considerazione più cose.

LS 19: Seasons grazie a Seasons Mod

La mod della stagione per Farming Simulator 19 si chiama Seasons 19 ed è una delle mod più famose e popolari di sempre.

  • Le condizioni climatiche come il gelo o la siccità creano una sfida completamente nuova.
  • In generale, il tempo può cambiare e cambiare più frequentemente durante la giornata.
  • Il sistema di crescita delle piante è diverso dal gioco di base, poiché ci sono tre nuove fasi di crescita in Seasons (seminato, germinato, germinazione fallita). Anche qui le condizioni meteorologiche giocano un ruolo importante.
  • Inoltre, a causa della mod, le piante hanno tre fasi di crescita principali (seminate, deboli, forti).
  • Non è più garantito che le erbacce crescano in ogni ciclo di raccolta, ma solo nella finestra di temperatura corretta. Inoltre, le erbacce non crescono più in tutto il campo, ma solo sporadicamente.
  • Le rotazioni delle colture aggiungono ulteriore complessità. Diverse specie vengono coltivate una dopo l'altra, a vantaggio del suolo, in modo che la resa sia aumentata.
  • Uno strumento importante per questo scopo è il pianificatore di rotazione delle colture.
  • Inoltre, ciascuno dei tuoi animali da fattoria è ora simulato individualmente. Sesso, età e peso sono indicati individualmente e influenzano il bisogno di cibo.

Il fatto che questi siano solo i punti più importanti mostra in modo impressionante quanto sia ampia e decisiva Seasons 19. Il download è possibile qui, ad esempio, oppure puoi anche cercarlo nel gioco nella panoramica delle mod.