Cos’è Waipu.tv?

Waipu.tv è un provider che trasmette l'intera varietà di canali TV tramite WiFi al televisore tramite un'app e fornisce la propria rete in fibra ottica. Utilizzare il proprio smartphone come elemento di controllo dovrebbe rendere superflui guide TV, telecomandi e videoregistratori.

Cos'è Waipu.tv?

Offerte e contenuti da Waipu.tv

Waipu.tv offre ai suoi clienti tre diversi pacchetti di utilizzo.

  1. Il pacchetto base viene ricevuto da chi si registra su Waipu.tv ma non sottoscrive un abbonamento a pagamento. L'accesso è limitato a 70 canali in qualità SD.
  2. Il pacchetto comfort offre 116 canali TV, alcuni in qualità HD. Tuttavia, questo deve essere prenotato separatamente e costa € 4,99 al mese. Inoltre, ottieni 25 ore di memoria di registrazione e la funzione di pausa.
  3. Il pacchetto Perfect consente l'accesso completo a tutti i 135 canali, 104 dei quali in qualità HD. Inoltre, ci sono 100 ore di memoria di registrazione e la funzione di pausa. Inoltre, la riproduzione avviene su smartphone, televisione e FireTV. Il costo di questo pacchetto è di 9,99 € al mese.

Con quali provider DSL può essere utilizzato Waipu.tv?

Waipu.tv viene fornito tramite la propria rete in fibra ottica in Germania ed è anche collegato alle reti della DSL e dei rispettivi fornitori di servizi via cavo. Ciò significa che Waipu.tv sarà disponibile per le famiglie che dispongono di una connessione in fibra ottica corrispondente o di una connessione DSL. Inoltre, in futuro, Waipu.tv dovrà integrare offerte di qualità Ultra HD / 4K o pay-TV e altre offerte di streaming. . Questo fornitore è quindi in vera concorrenza con i fornitori leader in precedenza come Zattoo e Telekom Entertain.