Cos’è un IdeaPad? Il dispositivo a colpo d’occhio

L'IdeaPad è prodotto da Lenovo e si rivolge in particolare ai giovani consumatori. Il dispositivo è disponibile sia in versione notebook che in versione netbook. Per questo motivo, non solo puoi scegliere tra diversi modelli, ma anche tra diverse serie.

Cos'è un IdeaPad? Il dispositivo a colpo d'occhio

L'IdeaPad può farlo

L'IdeaPad è la controparte dei "ThinkPad" di Lenovo ed è quindi progettato per la multimedialità, i giochi e lo stile.

  1. L'IdeaPad si distingue già in termini di design, in quanto ha una superficie lucida e display lucidi.
  2. Poiché l'IdeaPad è l'ideale per l'intrattenimento, puoi trarre vantaggio sia dal tablet che dalla serie notebook.
  3. La serie di notebook IdeaPads è più adatta se vuoi giocare a giochi complessi come World of Warcraft o qualcosa di simile.
  4. Se hai bisogno di un dispositivo per l'intrattenimento in movimento e per guardare video, sono sufficienti gli IdeaPad della serie tablet.
  5. Ora ci sono diversi modelli nella serie di notebook, che differiscono sia in termini di prezzo che di portata tecnica.
  6. Le serie differiscono principalmente per le dimensioni, con la serie S che è la più piccola con una dimensione del display di 12 pollici e la serie Y con il display più potente.

La nuova generazione di ThinkPad

Ora è disponibile anche una serie V orientata alla casa e ai piccoli uffici. La serie Z è stata sviluppata per rappresentare una variante più economica della serie Y. I gadget tecnici vengono installati solo in una versione meno potente.